Edizioni 2005-2001

Anno 2005

Undici serate: dal 23 giugno al 3 luglio. Ricordiamo: mercoledì del salame con Luciano Ravasio, ballo liscio con famose orchestre, il torneo del «pirlì» (il flipper del nonno), gara di briscola, caccia al tesoro e tombolate. Allestimento della mostra "I caaler dal vivo", mostra riguardante aspetti dal mondo contadino e mostra fotografica per ricordare i 25 anni della Festa sull'Aia. Stand dell'Amministrazione Comunale con la presentazione dei progetti preliminari per la riqualificazione del centro storico del paese.

Anno 2004

Undici serate: dal 24 giugno al 4 luglio. Ricordiamo: spettacoli di burattini, caccia al tesoro e biciclettata, mercoledì del salame con Luciano Ravasio, ballo liscio con famose orchestre. Allestimento della mostra "I caaler dal vivo" e mostra fotografica «Dietro le quinte dell'Albero degli zoccoli».

Anno 2003

Anno 2002

Undici serate: dal 27 giugno al 7 luglio. Ricordiamo: spettacoli di burattini, serata con musica giovanile, mercoledì del salame con Luciano Ravasio, esibizione di ballo, ballo liscio con Battista Forlani e orchestra Manuel D'Arezzo, serata con i Blue moon. Allestimento della mostra: "I caaler dal vivo". Allestimento mostra fotografica su Mornico con ingrandimenti di foto aeree e proiezione di diapositive (sempre su Mornico).

Anno 2001

Undici serate: da giovedì 28 giugno a domenica 8 luglio. Ricordiamo il palo della cuccagna, biciclettata a Santa Maria del Sasso (Cividate), sereta di burattini e gara di briscola, esibizione di danza, mercoledì del salame con musica e canti di Elia Morelli, concerto di fiati del corpo musicale della Città di Palazzolo con musiche di Verdi per ricordare il centenario della sua morte. Allestimento della mostra "I caaler" con il patrocinio della Provincia.

 

Info